I corsi saranno svolti in lingua italiana. Pertanto, i lavoratori stranieri dovranno essere in possesso di un’adeguata competenza linguistica, livello minimo A2 – italiano. La competenza linguistica dovrà essere opportunamente attestata o dichiarata dal datore di lavoro.
È obbligatorio frequentare il corso per la durata prevista dalla normativa vigente.
La dispensa degli argomenti trattati sarà inviata in formato digitale (.pdf), unitamente all’email di conferma di avvio del corso.
Sinergika S.r.l. si riserva la facoltà di annullare il corso nel caso venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti. Il corso si intende confermato salvo diversa comunicazione che avverrà entro 3 giorni dalla data di inizio del corso stesso.
Nel caso in cui sia superato il numero massimo di iscrizioni gli interessati saranno contattati per un’eventuale partecipazione a successive sessioni.
Facciamo presente che l’assenza al corso comporta la possibilità di recuperare la lezione in una delle tre successive edizioni dello stesso corso che Vi verranno comunicate (clausola non valida per i corsi macchine come corso carrelli e PLE).
Si comunica inoltre che l’attestato di partecipazione verrà inviato all’Azienda alla conclusione del corso all’indirizzo e-mail indicato e solo se il discente avrà partecipato a tutte le ore previste.
In caso di Vostra disdetta dopo aver ricevuto la nostra e-mail di conferma di avvio del corso non verrà rimborsato l’importo già versato.