Cerca
Filters

PILLOLE INFORMATIVE N.5: SICUREZZA

SE IL GREEN PASS SCADE DURANTE LA GIORNATA DI LAVORO NON È NECESSARIO ALLONTANARE IL LAVORATORE

Si segnala che, secondo quanto indicato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Certificato Verde (il cosiddetto Green Pass) deve essere valido nel momento in cui il lavoratore effettua il primo accesso quotidiano al luogo di lavoro e, nel caso in cui dovesse scadere durante l’orario di servizio, non è necessario allontanare il lavoratore.

Diversamente, non può accedere al luogo di lavoro (primo accesso quotidiano) il lavoratore senza green pass o con green pass scaduto al momento dell’ingresso, pena l’applicazione delle sanzioni previste (il lavoratore che accede al luogo di lavoro senza green pass è soggetto, con provvedimento del Prefetto, a una sanzione amministrativa che va da 600 a 1.500 euro).

Per qualsiasi necessità è a Vostra disposizione un incaricato - Tel. 041/5951533 Fax. 041/5951465 E-Mail: info@sinergika.it - il quale potrà fornire ulteriori informazioni e l’assistenza tecnica eventualmente necessaria.

Lascia un commento